Come lavoro

Leggi le FAQ

Ti invio il mio listino

Con diverse proposte

Ci sentiamo al telefono

Per organizzare il servizio

Realizziamo il servizio in studio

Climatizzato e accogliente.
Oppure ci immergiamo nel verde di un prato.

Ti invio i provini selezionati

Puoi scegliere le tue foto comodamente dal tuo divano, a casa.

Lavoro le immagini che hai scelto

Che poi andranno in stampa

Scegli dei prodotti unici

Oltre le semplici stampe (qui)

Ti consegno le foto

In studio, oppure direttamente a casa

... altri dettagli?

Sì, sempre di sabato, a volte anche di domenica, dipende dalle settimane! Lavorare per le famiglie significa rendersi disponibili nei loro momenti liberi: sono però i giorni più richiesti e necessitano di un minimo di programmazione.

Sì, consegno i file scelti compresi nei vari pacchetti; il costo di ogni pacchetto è determinato dal numero di immagini che contiene, sia in formato file HD che stampato.
Perché non li consegno tutti? Perché il file in alta risoluzione ha un valore particolare, vi consentirà di stampare e ristampare le vostre immagini quante volte vorrete: preferisco proporvi le stampe per poterne controllare meglio il processo di realizzazione.

Tendenzialmente in studio, un ambiente climatizzato: qui la temperatura è sempre adatta per i bimbi, sia in estate che in inverno. A seconda delle richieste, come ad esempio per un servizio newborn, realizzo i servizi anche a domicilio, oppure in location esterne per servizi diversi e il meteo lo consente.

Sì! Mi farà molto piacere pubblicare le foto di bimbi e famiglie che passano da qui, ma solo se anche voi sarete d’accordo, e solo dopo aver firmato una liberatoria specifica.

Hai altre domande?