Una giornata di ritratti al GEPO per la festa della mamma
Un pomeriggio intenso e caldo, da inizio primavera, quando il sole fuori è oscurato a tratti da alcune nuvole di passaggio, minaccia pioggia da un momento all’altro ma invece… invece la luce rimane e illumina a festa tutta la sala.
L’Associazione GEPO ha sede in un antico palazzo in un meraviglioso angolo del centro di Milano. Accoglie mamme e bambini, donne in gravidanza con corsi specialistici e consulenze competenti e personalizzate.
Ne sono un esempio l'”Happy Popping“, nome divertente per l’assistenza all’allattamento, appuntamento di ogni lunedì, oppure il percorso “Nati per leggere”o il corso di Yoga in gravidanza…
Una realtà completa e attenta ad ogni aspetto dell’essere madre, prima ancora di diventarlo!
Grazie a Francesca Rosa per avermi fatto incontrare le “sue” mamme.
Di seguito una serie di ritratti fotografici realizzati in quel caldo pomeriggio di inizio maggio… ringrazio le mamme per essersi presentate perfettamente coordinate con i loro piccoli!
Articoli correlati
Una pancia super per due gemelle
Era l'inizio di agosto (2015) e faceva molto, molto caldo: da settimane la temperatura era…
Very nice write-up. I absolutely appreciate this site. Stick with it!
I was excited to uncover this website. I need to to thank you for ones time for this particularly fantastic read!! I definitely really liked every part of it and i also have you bookmarked to look at new things in your site.