Dodici giorni di tenerissima vita
Ho incontrato Francesca e Matteo, e da qui è iniziato il racconto della loro storia d’amore.
Li ho fotografati innamorati della loro pancia, abbiamo chiacchierato, mi hanno trasferito tutta l’energia positiva della loro giovinezza.
Poi è arrivato lui, Nicolò [con una sola “C”], e tutto è continuato con la stessa delicatezza, con i medesimi sorrisi.
La sessione fotografica con lui è stata serena e pacata, lui semplicemente adorabile, con quel meraviglioso ciuffo di capelli tanto delicato e particolare, unico.
Realizzare delle foto di un neonato che dorme non significa necessariamente forzarlo in pose specifiche e riempirlo di orpelli: nella mia visione di questi primi giorni di vita, significa assecondare i suoi ritmi, farlo stare comodo, farlo sentire protetto e avvolto, tra morbidi tessuti e tra le braccia di mamma e papà!
E questi abbracci custodiscono, in piccoli delicati gesti, tutto l’amore del mondo.
… mi commuove l’idea di questo bambino che si rivedrà, fra molti anni, in un ricordo così semplice e profondo.

Desideri realizzare delle immagini autentiche, naturali e non forzate per te e il tuo bambino?
Contattami, scrivimi a lisa@fotodisapone.com, oppure chiamami [328.291706], e troveremo insieme il modo migliore per regalare alla tua famiglia il ricordo che merita.
Articoli correlati
Non è stato trovato nulla.
Very nice write-up. I absolutely appreciate this site. Stick with it!
I was excited to uncover this website. I need to to thank you for ones time for this particularly fantastic read!! I definitely really liked every part of it and i also have you bookmarked to look at new things in your site.